tooyo-soundtooyo-sound

Condizioni Generali di Vendita

Prezzi
prezzi di ciascun articolo del Catalogo sono stati fissati alla data di avvio di stampa del medesimo e l’aliquota IVA applicata ai vari settori merceologici è del 20%. Qualora intervenissero, in periodi successivi alla data di stampa del catalogo, mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, verranno apportate le corrispettive variazioni ai prezzi. I prezzi indicati nel catalogo sono quelli che il Cliente deve concretamente pagare.


Qualità
La Tooyo controlla la qualità di ogni articolo secondo le norme e le procedure ISO (International Standard Organization). I fornitori vengono scelti al termine di un esame approfondito che dimostri senza ombra di dubbio la loro competenza e affidabilità. Tuttavia, per qualsiasi anomalia, contattaci.

Modalità, informazioni e tempi di spedizione
La Tooyo si impegna ad effettuare le consegne degli articoli disponibili in circa 10-12 giorni dalla ricezione dell’ordine. I pacchi saranno spediti tramite Bartolini Corriere espresso
Spese di spedizione incluse in tutta Italia tranne Calabria, Sicilia, Sardegna


Nessun obbligo d’acquisto
Ai sensi dell’art. 64 del Codice del Consumo (D.Legs. 6 settembre 2005 n. 206), il consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce. Il rimborso delle somme pagate avverrà entro 30 giorni. Se lo si desidera si può sostituire la merce con le stesse modalità. Basta seguire le semplici indicazioni riportate bolla di spedizione. La sostituzione è gratuita. Per gli articoli coperti da garanzia della Casa Produttrice ci si può rivolgere ai Centri di Assistenza della medesima. In ogni caso occorre conservare la bolla di spedizione per comprovare l’acquisto.

Rendere un articolo

- Un articolo va reso completo di tutte le sue parti, integro e nel suo sacchetto originale (dove è indicato il codice di vendita).
- Il reso va effettuato entro 10 giorni dalla data di consegna.
- Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballaggio, applicando all’esterno la nostra comoda etichetta di ritorno ed inserendo all’interno l’apposita copia della bolla di spedizione.
- Il reso deve essere effettuato presso un qualsiasi ufficio di POSTE ITALIANE tramite posta raccomandata o pacco ordinario, NON deve mai essere inviato con posta normale o prioritaria (che non prevedono il rilascio di una ricevuta).
- La ricevuta deve essere conservata fino al ricevimento del cambio o del rimborso.
- Le spese del reso sono a carico del cliente.